SEDUTA SPIRITICA FINALE (the night of the night)
Radio Violenza International in collaborazione con il Movimento Mondiale per la Salvaguardia dei Chiromanti e Veggenti Massacrati Brutalmente dai Clienti Truffati presenta:
(...a confronto Shining sembra una puntata di Friends...)
Erano trascorsi circa 10 anni dal giorno in cui W.C. Huckelberry Sr. era schiattato di brutto portandosi nell'aldilà un tesoro di inestimabile valore, quando il nipote non prediletto B.J. Huckelberry Jr. trovò accidentalmente il testamento disperso...
...a quel punto il nostro malvagio ubriacone ebbe un'idea a dir poco pazzesca: the Mago!
Intanto nello studio dell'asceta pazzo, lo sceriffo di Vaiolent Sity Darren "poniboi" Flipper stava torchiando the Mago, per farlo smettere di girare in città perennemente contromano sul suo tappeto volante del cazzo...
BJ irruppe nello studio in modo violento e spiegò al santone che tramite seduta spiritica voleva riesumare il caro zietto di merda, per vendicarsi personalmente del fatto di essere stato volutamente escluso dal testamento.
The Mago non potè neppure replicare e cominciò a pronunciare la formula magica.Secondo tentativo di evocazione...
...fece apparire al posto del solito zio, QUALCUN' ALTRO...
...così alla fine i soldi di W.C. si rivelarono maledetti, tutti morirono e del testamento - che nel frattempo sparì nel nulla - non si seppe più niente.