THE NIGHT OF THE NIGHT # 1
AMICI DI RADIO VIOLENZA! LA NIGHT OF THE NIGHT # 1 E’ STATA UN SUCCESSO SENZA PRECEDENTI…
Per la prima volta al mondo la gente comune ha potuto vedere, toccare e farsi una foto ricordo insieme ai propri suberoi violenti preferiti.
Il pubblico letteralmente impazzito urlava: SANGUE E MERDA! SANGUE E MERDA!, i più esagitati venivano finiti senza pietà dalla piazza, la morte regnava sovrana e tutti erano felici e morenti…
C’era di tutto: serpenti cobra velenosissimi, lame taglienti, membra sparse ovunque e tanta felicità ricoperta da un tappeto di 15 cm di bossoli di fucile…
2 erano le rock bands: i Nagual, capitanati dal Prof.Avv.Cormano ing Garelli alla batteria, con al basso quel fattone di merda di Pericle, Hannibal Smith a una chitarra e un fottuto hippie all’altra.
e i Temponauts, la banda di quel miserabile bastardo de Il Maniaco, assistito alla batteria dal guerriero Apache Asino Fulminato, e due loro ostaggi presi dopo una rapina a un portavalori nel pomeriggio a chitarra e basso.
Per l’occasione è tornato in città tra due ali festanti di polizia e carabinieri il famigerato malfamato Guido Thorsen, riconoscibile anche se privo dei suoi poderosi mustang.
Gran Mattatore della serata il Sergente della morte Firesteiner, incazzato serio, finirà con uno score di omicidi impensabile.
Intorno alle 21 dalla porta di servizio del Coffee Time è apparso Dio, 55 anni, superERoe. Ma si è fermato solo per un veloce brunch.
Quel merdoso androide radiocomandato di Zombiboi si è dato all’alcol tutta sera con il redivivo Ghegamen e K.H. Niedermayer, delfino di Firesteiner. I 3 hanno vomitato assiduamente fino all’alba, dopodiché si sono trucidati l’un l’altro.
Mr Coral Pink non è più nano!!! E ha esibito alla festa un invadibile nuovo femore lungo il doppio di prima. Un ulteriore aggiustatina al look ha permesso a quell’infamo ex nano di trovare una squinzia ad hoc. Precisamente una poliziotta. Cazzo.
Assenti: Comm. LoGatto, Fester IV, the Mago e altri luridi pezzenti infami.
Il provvidenziale intervento omicida realizzato allo scadere da Jason Woohrees ha messo fine alla serata: i Temponauts sono stati brutalmente trucidati a morte durante la loro esibizione, mentre la folla tentava inutilmente di scappare calpestandosi a morte nel panico generalizzato.
Ahhhh….che bei momenti….viene voglia di rifarlo….
…THE NIGHT OF THE NIGHT # 2 coming soon…