FRANKESTEINER !
…il Dott. Garelli sta perfezionando la sua ultima creatura “FRANKESTEINER”, praticamente un clone del funesto Sergente Firesteiner, ma con il corpo e la forza di Jason…
Il Prof. Ing. è ottimamente assistito da Mutley, un perfido gobbo assassino, non vedente per colpa di un incidente in motorino. I lavori vanno avanti a pieno ritmo…
Arriva il grande momento ed il sommo luminare pigia il tasto rosso del telecomando. Speriamo bene…
Il corpulento ammasso di violenza prende vita emettendo un boato poco rassicurante…
L’illustre sacerdote della medicina moderna e medievale indottrina perbene il mostro, ma nell’aria c’è una vibrazione funebre…
Accecato dalla voglia di uccidere il mostro si lancia sui 2 malcapitati con l’impeto di un Franco Trentalance dopo 3 mesi di Talpa…
Il perfido e saccente Notaio in preda al panicopaura ordina al suo assistente di fare qualcosa…
Pur non vedendo una sega il coraggioso Mutley si avventa nella direzione giusta, armato di pistola.
E’ pronto a sacrificare la sua vita in nome della Medicina. Il mostro pare essere d’accordo…
Terrificantemente ispirato, Frankesteiner porge il corpo esanime del povero infermiere come sacrificio sull’altare di Franco Boschi…
Con la potenza di 10 carri armati e la violenza della curva dell’Atalanta nel derby col Brescia, Frankesteiner da un pizzicone serio al suo papà…
Mentre se ne va alla ricerca di nuove vite da spezzare un improvviso picco elettrostatico lo scuote. Nella sua mente sta prendendo sempre più piede un orribile mantra di sangue…